Flavio Pagani


Riflessioni a margine dell'appuntamento annuale, purtroppo il tempo meteorologico ha impedito, a chi non conosceva questi luoghi, di apprezzarne a pieno le bellezze.
D'altra parte, ancora una volta, ha rappresentato un'occasione di incontro, non solo fra chi pratica la comune passione, ma fra AMICI quali nel tempo siamo divenuti, sperando di essere ancora più numerosi alla prossima.
Con piacere abbiamo accolto la "quota rosa" nel Consiglio: Carmen Perna e Jennifer Wheeldon, da cui c'è da attendersi un prezioso contributo.
Abbiamo un "nuovo" Presidente nella persona di Georges Rossini dopo una bella e costruttiva discussione avviata, con la Sua candidatura a presidente, da Giordano Castignoli.
Sono convinto che si è operato per il meglio, in questo momento, in quanto abbiamo avuto conferma della passione con cui partecipa all'Unione, Giordano. Passione che l'Associazione deve "sfruttare" al meglio sapendo di poter contare su un prezioso suo contributo.
Un ringraziamento di cuore a Tullio che ha saputo, con equilibrio e senza rumore, in un momento inizialmente difficile, portarci ad oggi con successo.
Mi spiace sembrare lo sponsor di un amico come Emanuele Bafico (Lele), ma la cura dell'organizzazione del Raduno, approccio alle Autorità locali, preparazione dei giri proposti (azzeccati), albergatore ecc., meritano un plauso da parte di tutti noi!
Scusatemi queste considerazioni, quasi un pistolotto, ma scrivendo poco, quando lo faccio ......vado avanti.
Tranquilli! ho terminato e vi saluto TUTTI!!
Flavio